I migliori itinerari in moto per la Sardegna percorrono strade tortuose e avvincenti e sono un susseguirsi di colori e panorami.
Non resterete quindi delusi lungo le strade costiere della Costa Verde che attraversano un paesaggio selvaggio, immerso nella macchia mediterranea e dal fascino incredibile.
Di rara bellezza è in particolare la litoranea che da Marina di Arbus conduce a Piscinas, tratto che si è aggiudicata il settimo posto nella classifica di Quattroruote Le 10 strade più belle d’Italia.
È un primato davvero invidiabile che ha confermato i numerosi ed entusiasti riscontri di chi ha deciso di visitare la Sardegna in moto.
Questo tratto di costa sarda è inoltre particolarmente consigliato ai tour in moto di coppia, poiché ricco di angoli romantici e scorci suggestivi.
Presso il B&B Il Quinto Moro sono disponibili parcheggi coperti e custoditi e gli ospiti avranno a disposizione tutto il materiale necessario: mappe dettagliate caletta per caletta e un itinerario completo per scoprire la Sardegna sud-occidentale in moto.
Contattaci