Il Bed and Breakfast Il Quinto Moro sorge nel piccolo paese di Arbus, ultimo centro abitato prima delle selvagge spiagge della Costa Verde, nel sud ovest della Sardegna.
La Costa Verde rappresenta uno degli ultimi baluardi di una Sardegna ancora incontaminata, meno affollata rispetto al Nord dell’Isola e portavoce di una bellezza autentica e meno appariscente rispetto alla Costa Smeralda.
Oltre al mare di un indiscusso splendore, la zona di Arbus ospita un pezzo importante di storia sarda, quella legata alle miniere e all’antica cultura geomineraria della Sardegna.
Una vacanza sull’Isola, nel cuore della Costa Verde, sarà solo il punto di partenza per scoprire la ricchissima tradizione culturale ed eno-gastronomica di questo selvaggio ed incontaminato angolo del Sud Sardegna.
Con la sua architettura tipica, gli accoglienti spazi comuni e con solo tre camere per gli ospiti, Il Quinto Moro sarà il tuo Bed and Breakfast in Sardegna capace di offrirti tutto l’anno il relax tipico di un Hotel di charme, ma ad un costo impareggiabile.
Richiedi disponibilità