moro-sn

Costa Verde: scopri la Sardegna sud-occidentale

Un Bed & Breakfast nella Sardegna più selvaggia e autentica: La Costa Verde

È il verde della fitta e rigogliosa macchia mediterranea ad aver suggerito il nome del litorale sud-occidentale della Sardegna.
47 km di Costa Verde: un manto di ginepri, lentischio, ginestre e corbezzoli, che da Capo Pecora si dirama fino a Capo Frasca, fra dune di sabbia, valli, piccoli paesi e tesori minerari.

La Costa Verde, detta anche Marina di Arbus, si affaccia sul Mar di Sardegna e abbraccia entrambi i piccoli comuni di Arbus e Fluminimaggiore, nella provincia del Medio Campidano. È una costa spettacolare e selvaggia, caratterizzata da strapiombi su acque color smeraldo, lunghissime spiagge deserte di sabbia finissima e dune dorate alte oltre 60 metri.
In questa cornice incontaminata e selvaggia si staglia la sagoma del Monte Arcuentu, si fanno spazio gli stagni attorno al borgo di Sant'Antonio di Santadi, si ergono ancora imponenti i centri di Ingurtosu, Montevecchio e Buggerru.

Ecco, il Bed & Breakfast Il Quinto Moro sarà il tuo punto di partenza per esplorare questo angolo di Sardegna, sarà il tuo centro informativo e la tua guida alla scoperta della storia custodita dal Parco Geominerario, sarà il tuo punto di ristoro dopo un tour in moto per le spiagge più belle della Costa.

Trekking, hiking, walking, birdwatching, surfing, surfcasting, snorkeling, speleologia, archeologia, freeclimbing e cicloturismo sono solo alcune delle attività che Il Quinto Moro Bed & Breakfast propone ai suoi ospiti: una vacanza attiva in Sardegna alla scoperta della Costa Verde.

Richiedi disponibilità

quinto-moro9
quinto-moro18
quinto-moro19
quinto-moro39
quinto-moro40
Seguici su
top