quinto-moro-spiaggia

Scopri le spiagge della Costa Verde e del sud ovest della sardegna

Scopri le spiagge della Costa Verde e del Sud Ovest della Sardegna

Ai piedi del vostro Bed & Breakfast in Sardegna si dispiegano circa 50 Km di coste, bagnate da un mare incontaminato e abbracciate da un paesaggio considerato tra gli ultimi angoli selvaggi ancora presenti nell’Isola.

Il Quinto Moro sorge infatti ad Arbus, centro abitato che apre le porte verso le spiagge più famose della Costa Verde quali Torre dei Corsari, le dune di Piscinas, la spiaggia di Scivu...

Dal 2002 Arbus è inoltre uno tra i 10 comuni in tutta Italia ad essere premiato con le “cinque vele” dalla campagna Goletta Verde, il massimo riconoscimento attribuito ai mari italiani per la qualità delle acque da Legambiente.

Oltre all’essere “incontaminate”, è la varietà che contraddistingue la Costa Verde.
Da Capo Frasca a Capo Pecora si susseguono differenti tipi di spiagge, calette e insenature, un mix perfetto di bianchi arenili, acque trasparenti e smeraldine, una vegetazione inconfondibilmente Mediterranea e un paradiso sotto marino tutto da scoprire.

Il B& B Il Quinto Moro organizza immersioni subacquee per principianti ed esperti e vi invita a scoprire armati solo di pinne e maschera i bellissimi fondali della costa sarda.

Gli amanti delle spiagge, degli sport acquatici, dello snorkeling e delle immersioni avranno a disposizione il bellissimo mare della Sardegna a pochi km dal B&B.
Ricordate infine che a ottobre e spesso anche a novembre, l'acqua del mare è ancora calda e permette gradevolissime immersioni.

Contattaci

Seguici su
top