Escursioni in barca Sud Sardegna

Il Bed & Breakfast Il Quinto Moro collabora con il servizio locale di noleggio natanti con conducente, che propone diversi percorsi nautici turistici e offre la straordinaria possibilità di praticare la pesca d’altura con o senza palamito

La Costa Verde è una delle aree più selvagge della Sardegna ideale per chi vuole godere di paesaggi mozzafiato e incontaminati e scoprire calette raggiungibili solo via mare.

Gli ospiti potranno scegliere una mini-crociera in barca con un itinerario personalizzato in base alla propria disponibilità e al numero dei partecipanti.
La partenza è prevista dallo scivolo a mare di Marina di Arbus. Ci si dirige verso sud, all’esplorazione della Costa Verde, dove potrete scegliere la caletta in cui sostare per il primo tuffo.
Si prosegue in direzione delle dune di Piscinas, ancora più immense e spettacolari se viste dal mare. Si raggiunge la selvaggia Scivu e la scogliera di Capo Pecora, una penisola granitica a picco sul mare.

L’itinerario in barca abbinato alla pesca è differente: ci si reca al mare il mattino presto per la ricerca delle esche e si prosegue con la pesca al bolentino. Se preferite la pesca con il palamito, questa richiede più tempo: si articola solitamente in due uscite, la prima per il posizionamento, la mattina dopo per la salpa e, ovviamente, le sorprese sono garantite!

Il B&B fornisce inoltre maschera pinne e boccaglio per praticare lo snorkeling e, su richiesta, è possibile praticare lo sci nautico.

Siamo certi che le sfumature e la trasparenza del mare della Sardegna resteranno impresse per sempre nei vostri ricordi e sarà difficile dimenticarle.

Contattaci

Seguici su
top