Sud Sardegna in aeroplano

Il Bed and Breakfast Il Quinto Moro propone ai suoi ospiti un tour aereo alla scoperta di tutto il territorio del sud Sardegna, in collaborazione con un’associazione sportiva di volo presente nei pressi della struttura.

Si tratta di un'emozionante esperienza, il completamento ideale per una vacanza in Sardegna che va oltre i canoni tradizionali.

Potrete ammirare da un punto di vista differente i brillanti colori del mare che in primavera sembrano fondersi alla macchia mediterranea.
Sorvolando la costa potrete riconoscere le piante dei nuraghi, scoprire le calette nascoste dalla vegetazione e prendere nota della posizione per poterle magari visitare i giorni a seguire.

Arbus gode di una posizione centrale e strategica che vi permette di raggiungere in soli 5 minuti di volo alcuni dei paesaggi più belli del Sud Ovest della Sardegna: i borghi minerari di Ingurtosu e Montevecchio, il deserto di dune di Piscinas, la spettacolare roccia di arenaria di Scivu e i boschi del Sulcis, la più vasta zona ricoperta dalla macchia mediterranea in Europa.

La tratta aerea prevede inoltre le zone geologiche e minerarie dell'Iglesiente, caratterizzate dai monumenti naturali di Pan di Zucchero e Canal Grande, sino a raggiungere le isole di S. Pietro e S. Antioco.

L’itinerario verrà organizzato in base alle vostre preferenze prediligendo la zona costiera, l’entroterra o optando per un tour completo.

Per gli appassionati di paracadutismo, il B&B sarà lieto di fornirvi i contatti necessari.

Contattaci

escursioni-aereo-b
Seguici su
top